< torna a Taglierini |
|
Taglierino universale serie 2
STRUTTURA PORTANTE: Costruita in acciaio elettrosaldato è dotata di opportune ruote per un veloce e pratico spostamento e riposizionamento sui supporti con altezza registrabile.Complete di ampie pedane di accesso che facilitano le operazioni dei pastai, le pedane sono protette da parapetti in acciaio inox. LA MASCHERA DI TAGLIO E VENTILAZIONE: Costruita in acciaio inox elettrosaldato secondo le vigenti norme alimentari.La maschera è opportunamente illuminata per consentire la visione della superficie di taglio e della estrusione foro-foro per mezzo di oblò situati sui lati destro e sinistro della stessa, completa di sistema di ventilazione. SOLLEVAMENTO IDRAULICO DELLA MASCHERA: La maschera si solleva idraulicamente tramite una centralina oleodinamica con cilindri a doppio effetto. IL SISTEMA DI TAGLIO: Il coltello è comandato da un motore brushless a coppia costante da 0 a 1.000 rpm. IL SISTEMA DI CONTROLLO: La macchina è comandata da un PLC situato dentro il quadro di controllo. Dalla tastiera del quadro di comando a bordo macchina vengono regolate le velocità del coltello con visualizzazione sul display.Il sistema è dotato di interconnessione con la linea di produzione che permette il comando ed il controllo a ricetta integrandosi perfettamente nella più moderna tecnologia.
LE SICUREZZE: In caso di intasamento della maschera viene interrotta la estrusione tramite un sensore di sicurezza posto dentro la maschera stessa.Un sensore controlla il movimento del coltello (il coltello si aziona solamente quando la maschera è a contatto con la testata della pressa).
GLI ACCESSORI DI SERIE: Il prezzo della macchina comprende una copia di manuali di Installazione ed Uso con schemi elettrici e pneumatici, serie di coltelli in ferro ad 1, 2 e 3 lame con relative lame di ricambio, spine e boccole di riferimento in acciaio inox per il posizionamento della macchina.
|